Ufficio tecnico

Geom. Remiro Cocco
Addetto opere di manutenzione ordinaria: Sig. Bardilio Sanna

Adempimenti
Lavori pubblici

Predisposizione atti relativamente all’affidamento di appalti riguardo lavori, servizi e forniture. (impegni di spesa, acquisizione certificazioni da parte delle ditte appaltatrici, etc.)

Incarichi Professionali
-    predisposizione degli atti tecnici-amministrativi per il conferimento di incarichi professionali a professionisti esterni all’Ente per le prestazioni tecniche necessarie per rilievi topografici, frazionamenti catastali, redazione piani particellari di esproprio, etc., al riguardo aree interessate da interventi da parte dell’Ente Unione.
-    Coordinamento delle attività poste in essere da parte dei professionisti incaricati, mediante una collaborazione sinergica con gli stessi.

Espropriazioni
-    cura in atto le istruttorie per la definizione dei frazionamenti e delle procedure espropriative riguardo la viabilità rurale di cui alla L.R. 44/76 Riforma e Riassetto del Settore Agro Pastorale.
-    Vigila sulla corretta esecuzione degli incarichi delle opere pubbliche e ne assume la responsabilità con riferimento all’attività amministrativa a ciò propedeutica.

Piano Insediamenti Produttivi P.I.P.
-    Dirige le attività tecnico-amministrative relativamente all’attuazione del P.I.P. Piano di Insediamenti Produttivi di Interesse Sovracomunale, situato nel territorio dei Comuni di Albagiara ed Usellus.
-    Gestione dei rapporti con gli enti preposti agli interventi sovracomunali per l’istruzione di procedimenti e sub procedimenti finalizzati a fornire pareri o atti di assenso all’attuazione della programmazione territoriale (Anas S.p.a, Abbanoa, etc.)
-    Fornisce supporto giuridico-amministrativo per la corretta esecuzione dei lavori in itinere, e vigila sulle attività tecnico amministrative a ciò propedeutiche.

Informazioni sul Responsabile
L'Arch. Rosa Isgrò presta servizio a tempo determinato (36 ore). Viene retribuita con la relativa capacità di spesa ceduta all’Unione da parte dei Comuni associati.

Contatti
Tel. 0783 9110 interno 207
Fax 0783 91979
 

Servizi collegati: